Sta per partire il Campionato Regionale di Obedience CSEN Piemonte-Valle D’Aosta 2022.
In qualità di responsabile regionale per l’Obedience CSEN in Piemonte, sono sempre entusiasta e orgogliosa di poter organizzare e seguire questi campionati. E in questo come potrei non dire grazie per la collaborazione a Debora Collè, responsabile regionale Obedience CSEN per la Valle d’Aosta, con la quale, negli ultimi anni, abbiamo sempre lavorato insieme per organizzare questi eventi.
Come conduttrice, appassionata e innamorata della disciplina, trovo che sia una splendida occasione poter avere più campi su cui cimentarsi, più persone con cui confrontarsi, professionisti del settore che si prodigano per far crescere una disciplina che vorremmo non fosse più solo di nicchia, ma conosciuta ed amata da molti.
Cinque tappe imperdibili distribuite in tre province, tra Torino, Aosta e Novara.
Come funziona?
I partecipanti concorreranno al titolo di Campione Regionale per la categoria in cui concorreranno. Per accedere alla classifica per il titolo si dovrà partecipare almeno a tre gare di campionato in cui si ottengono punti.
Ma non solo.
Tutti coloro che parteciperanno al campionato con almeno tre gare, potranno partecipare alla finale del campionato Nazionale, che si terrà a fine anno, per il titolo di campione Nazionale 2022 di obedience nella propria classe.
Prima tappa di questo Campionato sarà il 3 aprile in provincia di Torino. Per tutti i dettagli seguirà locandina dell’evento.
Se volete rimanere aggiornati sugli eventi, gare, locandine, contatti per l’Obedience CSEN, seguite la pagina Facebook “Obedience CSEN Italia” . Ecco il link: https://www.facebook.com/groups/857948624996271/
Quindi, vi aspettiamo tutti: motivati, appassionati e competitivi per passare insieme giornate di sport, di agonismo e di confronto tra professionisti in una delle discipline più affascinanti del mondo cinofilo!
Alessandra